martedì 4 luglio 2017

Arriva il tormentone estivo targato dV Giochi?

Come anticipato qualche settimana fa, eccoci di nuovo a parlare delle uscite di dV Giochi. Con l'inizio di luglio diventano disponibili due nuovi titoli: Anno Domini, Sex & Crime e Happy Salmon.

Anno Domini, Sex & Crime espande l'infinita serie di Anno Domini, in cui i giocatori si sfidano a ordinare cronologicamente gli avvenimenti storici. Questa nuova confezione introduce "crimini efferati, indagini irrisolte ed episodi storici dai risvolti piccanti". Gli appassionati di questo tipo di giochi troveranno sicuramente pane per i loro denti e sicuramente i due argomenti saranno spendindibili tra appassionati di gossip e cronaca nera.



Il secondo titolo, Happy Salmon, ha avuto uno sponsor d'eccezione, Matteo di Recensioni Minute, che ne ha parlato tempo fa in un suo video e che mi ha già allora convinto all'acquisto. Purtroppo la scarsa (nulla?) reperibilità in Italia, almeno a un prezzo decente, ha fatto saltare più volte l'acquisto. Ora dV Giochi porta questa buffa confezione sui nostri scaffali.
Senza dilungarmi oltre nella descrizione del gioco, vi linko semplicemente il video di TeOoh che in meno di 5 minuti saprà convincervi della bontà di questo filler super veloce.


2 commenti:

  1. adesso bunga bunga anche nei gdt.. finiremo a schifio

    RispondiElimina
  2. Finalmente abbiamo Happy Salmon anche in Italia, non vedevo l'ora!

    RispondiElimina