martedì 11 aprile 2017

Cosa abbiamo acquistato a Play Modena 2017?

Ok ok, non saranno proprio tutti gli acquisti di Play. Un paio di giochi di piccolo formato (3 Segreti e Deckscape) me li sono dimenticati fuori vista nell'armadio e manca anche la parte de ilBotta, ma quest'anno è andato al risparmio e non si è svenato come suo solito.

Il grande assente però è Century, la Via delle Spezie, che è andato esaurito a 17 minuti dall'apertura della fiera e che a questo punto ho già ordinato al mio negoziante di fiducia. Sui social già si vedono i primi dubbi riguardo alcune dinamiche mentre altri ne decantano la bontà e sono alla ventesima partita in meno di una settimana. Mi piace quando un gioco divide in questo modo, non vedo l'ora di provarlo di persona.

Nell'attesa però andiamo a vedere i nostri acquisti, e già vi avverto che di Topiary ho detto che è un piazzamento lavoratori perché piazzi meeple attorno alle tessere lunghe le linee di vista, ma che in realtà non è proprio corretto ma al momento non mi veniva di meglio :-P

Come sempre trovate i nostri video (in cui abbiamo deciso di cominciare a metterci la faccia) sul nostro canale YouTube, oppure nel box qui sotto.


1 commento: