giovedì 30 marzo 2017

Unboxing Blood Rage (Asterion Press)

Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Chi non conosce queste parole corra subito a vedere Il 13° guerriero e cerchi ispirazione per giocare a Blood Rage... qui si parla di vichinghi arrabbiati e non di platinati Asgardiani Marvel in tutina attillata che si fanno sbattacchiare sul pavimento dall'Hulk di turno.

Blood Rage non ha bisogno di altre presentazioni se non per citarne l'autore, Lang, da poco entrato in modo fisso nello staff CMON come direttore del Game Design della casa editrice.


Senza ulteriori indugi vi lascio all'unboxing di questa scatola oversize e vi invito a raggiungergi e a iscrivervi al nostro canale YouTube.



1 commento: