venerdì 10 marzo 2017

now press Play! Goblin Magnifico

Con colpevole ritardo pubblichiamo anche noi i primi risultati del premio più amato dai pelleverde. Lo Scelto dai Goblin ha visto vincitore il nostro amatissimo Scythe!
Come potrete immaginare noi siamo strasoddisfatti, e l'articolo di qualche giorno fa testimonia la nostra affezione per questo gioco (forse ho anche trovato chi mi pittura le minia :-P).

La giuria ha anche finito di smazzarsi tutti i cinghialotti degni di nota usciti lo scorso anno e sono stati selezionati 7 giochi che si aggiungono allo Scelto dai Goblin e tra cui si sceglierà il Goblin Magnifico. Ecco di seguito l’elenco:



Cry Havoc
Great Western Trail
Pax Renaissance
Scythe
Star Wars: Rebellion
Terraforming Mars
Tragedy looper
Tramways

Di tutti questi abbiamo in arrivo l'edizione italiana di Great Western Trail sul tavolo del Niubbo e un'insana curiosità per Tragedy looper, che spero di riuscire a provare. Quasi sicuro invece non proveremo nemmeno ad approcciare Pax Renaissance.

A questo annuncio si affianca anche quello di un'ospitata di quelle serie. Saranno presenti infatti Jeroen e Joris, gli autori/editori dei giochi della Splotter Spellen. Sarà possibile incontrarli in una conferenza che si terrà il 1 Aprile alle 14:30. Appuntamento nella sala Ringadora. Occasione ghiotta per chi sarà presente il sabato... sperando che non sia un pesce.

1 commento: