giovedì 16 febbraio 2017

Unboxing Kingdomino (Blue Orange Games)

Ed eccoci qua con un altro gioco che ho depennato frettolosamente dalla lista di Essen e che a qualche mese di distanza mi ritrovo sullo scaffale. Torna sul luogo del delitto il lanciatissimo
Chatala, sempre sulla cresta dell'onda con le sue opere. Sto parlando di Kingdomino, piazzamento tessere per 2-4 giocatori, spendibile un po' con chiunque e della durata di un quarto d'ora o poco più.

Nella confezione quadrata piccola, quella da una ventina di centimetri usata spesso nei giochi da 2 (Targi, 7 Wonders Duel, etc) trovano posto i meeple dei Re dei giocatori, per la selezione tessere, 4 tesserine quadrate di partenza, 4 castelli (ammettiamolo, inutili ai fini del gioco) e una cinquantina di tessere rettangolari, belle spesse e già defustellate, illustrate in maniera accesa e simpatica. La finitura lucida inoltre non causa alcun problema alla lettura della situazione di gioco.



Eccoci quindi al video (l'ho girato da solo, quindi sarà anche più traballante del solito e fatico ad aprire la scatola con una sola mano), che potete trovare sul nostro canale YouTube o qui sotto. Se volete rimanere aggiornati sui nostri unboxing correte a iscrivervi!


1 commento: