giovedì 12 gennaio 2017

Unboxing Tales of the Arabian Nights (Giochix.it)

Unboxing di Tales of the Arabian Nights, epico gioco per 1-6 giocatori pubblicato in italiano da Giochix.it grazie alla raccolta fondi realizzata lo scorso anno tramite la piattaforma italiana Giochistarter... serve aggiungere altro?
Qualche settimana fa scrissi che il gioco più atteso del 2016 era Scythe, bhe, TotAN era al secondo posto, dietro giusto un soffio a causa della sua particolarità... gioco vecchiotto, prono al downtime e fortunoso. Ma al tempo stesso capace di far vivere avventure dal sapore orientale che non riuscirete a non raccontare nei giorni successivi nonostante siate german fighetti. Ok, forse sto esagerando e gli amanti di Uwe e Stefan potrebbero non amarlo alla follia, ma la bontà del prodotto in quanto a mix tra storytelling e librogame è innegabile... nobile progenitore di Above & Below.



Eccoci dunque al video, filmato subito prima della partita inaugurale durante queste vacanze. Come sempre potete vederlo nel riquadro qui sotto o direttamente sul nostro canale YouTube al quale vi invito a iscrivervi.


2 commenti:

  1. Questo è il gioco che sto aspettando! Lo devo prendere assolutamente

    RispondiElimina
  2. Dopo aver provato above and below devo dire che non mi dispiacciono i giochi di narrazione... salvo provarli col giusto gruppo e non a tarda sera.... che potrebbe venirti un sonno terribile!😴😜

    RispondiElimina