martedì 3 gennaio 2017

Unboxing Mi Tierra: New Era (Aldebaran Games)

Nonostante i sei mesi di ritardo che ha accumulato la consegna di questo gioco, oggi andiamo ad unboxare con curiosità Mi Tierra: New Era, seconda edizione di questo bucolico gioco per 2-6 giocatori pubblicato tramite kickstarter dalla sudamericana Aldebaran Games.

Grafica rivista completamente e materiali pimpati grazie al crowdfunding, il gioco si presenta bene, soprattutto grazie ai numerosi segnalini in legno sagomati. Personalmente preferivo la grafica precedente, con quegli omini super deformed molto simpatici, mentre non mi posso esprimere sulle modifiche al regolamento che ne hanno inspessito l'esperienza.
Sui social ho già letto dei primi dubbi, soprattutto relativamente alla riduzione del numero di lavoratori all'aumentare del numero di giocatori, soluzione che non permette uno svolgimento pieno della partita... vi faremo sapere...



Nel mentre eccoci al video. Come sempre vi invito a iscrivervi al nostro canale YouTube dove potete trovare tutti i nostri acquisti.


2 commenti:

  1. Questa versione mi piace molto di più della precedente. Nel frattempo, corro a vedere il video

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me la parte destra del tabellone non piace per niente :\

      Elimina