giovedì 22 dicembre 2016

Unboxing Martians: A Story of Civilization (RedImp Games)

Ve l'avevo detto che lo compravo... e infatti eccolo qua, Martians: A Story of Civilization è finito sul nostro tavolo, pronto per essere unboxato.
Come potrete vedere i materiali sono decisamente buoni, impreziositi probabilmente dalla campagna Kickstarter, di cui però non vedrete di add-on, che sicuramente ha influenzato la qualità della copia retail.
Partecipiamo al video io, ilBotta, Elerand alla regia e Sophie in qualche comparsata con la sua manina curiosa. Come potete vedere la palette di colori caldi propri del nostro immaginario del pianeta rosso dominano tutta la produzione, senza però risultare stucchevoli o fastidiosi. La copertina, contrariamente alle mie aspettative, ha suscitato pareri contrastanti; io la trovo bellissima, molti altri non ne apprezzano per nulla lo stile. Voi lettori che ne dite?



A questo indirizzo potete vedere il video sul nostro canale YouTube a cui vi invito a iscrivervi, mentre qui sotto trovate il video direttamente nel box.


1 commento:

  1. Proprio l'altro giorno l'ho trovato in fumetteria, mi chiedevo come fosse

    RispondiElimina