giovedì 1 settembre 2016

Unboxing Mangrovia (Zoch Verlag)

Per quanto i giochi Zoch non finiscano spesso sui nostri tavoli, ogni anno questo editore si riconferma uno dei leader nel settore per famiglie (Tobago, Manila, Niagara, etc), lo testimoniano anche nomination e vittorie allo SdJ.

Grazie ai traffici condotti da ilBotta è finito sui nostri scaffali Mangrovia, gioco per 2-5 giocatori di un paio di anni fa, passato forse un po' in sordina ma che su bgg si è andato a ritagliare una posizione attorno alla 100 nella speciale classifica per i family.

L'autore è Eilif Svensson, che quest'anno uscirà con Avenue con la Aporta (solitario multigiocatore che mi incuriosisce), mentre la grafica è stata curata da Victor Boden che dopo qualche grafica non riuscitissima mi pare abbia fatto un bel lavoro ricreando delle atmosfere molto evocative (e ha contribuito alla realizzazione delle carte di Dreams, su cui anche Agzaroth a messo gli occhi :).




Curiosi di vedere i materiali? Eccoci al video realizzato dalla nostra troupe. Come sempre vi invitiamo a seguirci anche su YouTube e a iscrivervi al nostro canale.


1 commento: