giovedì 21 luglio 2016

Unboxing Shakespeare (Ystari Games)

A distanza di mesi dalla recensione troviamo finalmente l'occasione di caricare il video per il nostro unboxing settimanale, soffocato tra le decine di giochi arrivati in periodo esseniano e le novità acquistate a Play, non meritando assolutamente questo trattamento irriguardoso. Si tratta di Shakespeare, uno dei giochi che più mi ha incuriosito l'inverno scorso e che nonostante la qualità non ho visto distribuito capillarmente o almeno chiacchierato in Italia. Shakespeare è pubblicato da Ystari, porta al tavolo da 1 a 4 giocatori e ha una durata che moltiplica all'aumentare degli stessi (20-90 minuti).

Come potrete vedere nel video i materiali sono di qualità, nonostante la dimensione ridottissima di alcuni token. Le illustrazioni, nonostante non sia un intenditore dell'epoca, mi sembrano azzeccate, con una palette di colori generalmente molto calda e una predilezione per i toni scuri... molto evocativo, ma probabilmente sono io che apprezzo particolarmente i due artisti (Neriac e Demaegd) legati a Ystari.



Vi lascio ora all'unboxing, ma prima vi ricordo che potete rovare il regolamento in italiano e un foglio riassuntivo sulla Tana dei Goblin. Tutti i nostri video si trovano sul canale YouTube di River Forge Project a cui vi invitiamo a iscrivervi.


1 commento:

  1. Proprio l'altro giorno me ne hanno parlato, vado a vedere il video!

    RispondiElimina