mercoledì 13 luglio 2016

Unboxing Five Tribes (Days of Wonder)

Finalmente anche Five Tribes arriva sui nostri tavoli. Dopo averlo visto in fase di playtest qualche anno fa sui tavoli di IDEAG è uscito completamente dai nostri radar, colpevoli immagino soprattutto i commenti di alcuni giocatori a proposito del downtime all'aumentare del numero dei giocatori e del rischio di paralisi da analisi, malattia di cui un paio di noi soffrono.
Arrivato con una trade degna di un draft NBA e dopo qualche settimana di latitanza sullo scaffale abbiamo finalmente girato l'unboxing e nonostante io non abbia ancora avuto modo di provarlo mi è stato detto che ha fatto bella figura di sé sul tavolo già diverse volte, a riprova che leggere le recensioni va bene, ma poi per tastare il polso di un gioco e la sua apprezzabilità all'interno di un gruppo di gioco serve una prova prova sul campo.



Days of Wonder è sinonimo di materiali curati, atti a catturare l'attenzione di molti... lo saranno anche questa volta? Non vi resta che scoprirlo guardando il nostro video, come sempre qui sotto o direttamente sul nostro canale YouTube.


2 commenti:

  1. Five Tribes ce l'ha il Grande Rabbino ma ancora non me l'ha fatto provare.
    Gli dovrò rompere le scatole appena torna ahah

    RispondiElimina
  2. Days of Wonders ormai è sinonimo di qualità. Questo titolo ha riscosso un notevole successo. Nemmeno a pensarci che rimanga escluso dai titoli da provare !!!
    :-D

    RispondiElimina