giovedì 9 giugno 2016

Unboxing Above and Below (dV Giochi)

Ryan Laukat è sulla cresta dell'onda, lo si intuisce dal tamtam relativo ai suoi prossimi giochi, lo conferma il susseguirsi di domande, opinioni, recensioni a proposito di Above and Below, gestionale semplice per 2-4 giocatori con un paio di intuizioni interessanti e una componente narrativa che punta all'essere evocativa e che ha fatto discutere tutti.
L'edizione che andiamo a scoprire è quella localizzata in italiano da dV Giochi, presentata a Play 2016 e disponibile da qualche settimana in tutti gli store. Come potrete vedere il tratto grafico è quello onirico tipico di Laukat, mentre i materiali sono in linea con gli standard qualitativi a cui un mercato sempre più esigente ci ha abituati, salvo forse il libro delle avventure che poteva essere un vero libro e non rilegato con un raccoglitore ad anelli (ma poi ci saremmo lamentati del prezzo).

Lascio quindi la parola a ilBotta e vi invito a iscrivervi al nostro canale YouTube, dove potete trovare oltre a questo video decine di altri unboxing. Buona visione!


1 commento: