giovedì 12 maggio 2016

Unboxing Cthulhu Realms (Pendragon Game Studio)

Un paio di anni fa la White Wizard Games è salita agli onori delle cronache grazie alla scatoletta piena di divertimento di Star Realms; quest'anno la ADC Blackfire Entertainment (già coeditrice di SR) prova a raccogliere l'eredità e rinfrescandone le dinamiche porta sui nostri tavoli un gioco con un'ambientazione ricca di estimatori: i miti lovecraftiani. In più, lacuna del progenitore, il gioco nasce progettato per il gioco multiplayer (fino a 4) e su bgg potete già trovare una variante per provarlo in solitario.

Grazie a Pendragon Game Studio il gioco è stato localizzato in italiano (i nomi delle carte e le regole) e dopo l'anteprima di Play è ora disponibile negli store, come già da qualche settimana è possibile dare un occhio al regolamento scaricabile a questo link. Stranamente nella mia confezione non ho trovato i token per segnare il livello di sanità mentale.


Senza indugiare oltre vi lascio all'unboxing realizzato da me e da ilBotta che potete vedere qui sotto o sul nostro canale YouTube a cui vi invito a iscrivervi.


1 commento: