giovedì 14 aprile 2016

Unboxing Raccontami una storia (Pendragon Game Studio)

Qualche settimana fa c'è stato l'annuncio della futura pubblicazione da parte di Asmodée di StoryLine: Fairy Tales, storytelling di Gabriele Mari, in cui hanno creduto la Sir Chester Cobblepot e Pendragon Game Studio; giusto prima di Play c'è stato l'annuncio di una edizione speciale in arrivo presso la grande distribuzione (Conad) e grazie all'editore siamo venuti in possesso di una copia in anteprima.

Siete curiosi di sapere come funziona? Io mi chiedo come l'autore si sia emancipato da Once upon a time. Dopo un momento di stanca (almeno così l'ho percepito io) in cui non ricordo novità interessanti, gli storytelling mi sembra abbiano ricevuto nuova linfa con questo e con Hobbit Tales from the Green Dragon Inn.



In attesa di dirvi di più sul gioco, sulle dinamiche che innesca e sull'esperienza di gioco, vi lascio all'unboxing, invitandovi a iscrivermi al nostro canale YouTube.



2 commenti:

  1. La scatola sembra pratica. Ora tocca provare il gioco

    RispondiElimina
  2. Le monete dorate sono un tocco di classe, peccato per la qualità.. Il resto: carte e scatola mi sembrano di ottima fattura invece.

    RispondiElimina