venerdì 8 gennaio 2016

Unboxing Il Trono di Spade: Il Gioco di Carte (Asterion Press)

Non ho fatto in tempo ad annunciare l'acquisto che è arrivata la whatsuppata dello Snob "non contante su di me, non lo voglio giocare". È l'unico card game che tollera e tra gioie e tanti dolori si è fatto un mazzo di lupacchiotti infreddoliti e ora non vuole saperne di rimanere invischiato nella seconda edizione.
Rimanere invischiato, si perché attenzione, Il trono di spade LCG come molti della sua specie ti spinge irrefrenabilmente ad ampliare le tue possibilità di gioco riducendo quelle economiche. Faticherai a fare a meno dell'ultimo pack mensile, o meglio, puoi farne a meno ma hai bisogno del tuo metadone, un buon german che spenga la necessità, come il Malox spegne il bruciore.
Ma i social network sono cattivi e se su FB continuano a rimbalzare link e immagini della nuova edizione la tentazione è troppo forte. Sbirci il regolamento, leggi gli articoli di presentazione delle casate direttamente dalla pagina dell'editore... e ci caschi. O almeno, io ci sono cascato, e anche ilBotta. Una copia a testa l'abbiamo comprata, divideremo i mazzi, imbusteremo e presto le mie uova di drago si schiuderanno.

L'ho tenuta sigillata qualche settimana, la valanga di metadone proveniente da Essen ha tenuto la fame sotto controllo, ma ora eccola in tutto il suo splendore. Potete seguirci e iscrivervi sul nostro canale YouTube linkato qui.



p.s. Occhio Snob, abbiamo il Rufis... l'inverno sta arrivando!

2 commenti:

  1. Nonostante non mi attiri proprio GOT, al gioco gli darò una change

    RispondiElimina
  2. Devo dire che questo gioco da un lato mi attira dall'altro mi sembra eccessivamente prolisso...

    RispondiElimina