giovedì 17 dicembre 2015

Unboxing Loony Quest (Libellud)

Nella collezione di ogni giocatore trovano spazio filler per ogni eventualità, nel mio caso soprattutto per convincere persone completamente a digiuno di giochi a sedersi al tavolo. Quando poi ci riesco con qualcuno di addirittura refrattario, come mia moglie, allora è un successo personale. Loony Quest è un'arma che ho sfoderato diverse volte ultimamente e non ha mai tradito.

In questo gioco sarete chiamati a disegnare linee, cerchi e punti per completare missioni via via più difficili. Scriverete con un pennarello cancellabile su un foglio di plastica trasparente stimando il disegno da fare e solo successivamente potrete sovrapporre la vostra opera per controllare il risultato. L'esperienza ricorda, sicuramente anche grazie alla simpatica grafica, una partita a un videogioco, con tanto di power up e tiri mancini.


Sul nostro canale YouTube o nel box qui sotto potete vedere l'unboxing e rendervi conto dei materiali che vanno dai pennarelli a 42 livelli di gioco di difficoltà crescente.


1 commento:

  1. Ci ho rigiocato recentemente. L'unico mio dubbio sono le lastre trasparenti: ho timore che con il tempo possano diventare inutilizzabili.

    RispondiElimina