giovedì 3 dicembre 2015

Unboxing Expo 1906 (Gotha Games)

Anche questa volta ho fallito nel cercare di registrare lo Snob mentre fischiettava tra se e se un motivetto degli One Direction, così per farvi sentire la sua angelica voce mi è toccato pubblicare un altro gioco, questa volta con l'aiuto di Nestore Mangone. Questo però è l'ultimo per il 2015, se arriverà altro, sarà per l'anno prossimo.

Expo 1906 è un gioco mediamente complesso per 1-4 giocatori con durata stimata tra i 60 e i 90 minuti pubblicato dalla Gotha Games con regolamento localizzato grazie a una campagna su Giochistarter.
L'obiettivo del gioco è quello di permettere di calarvi nei panni di inventori che all'inizio del secolo scorso si cimentano nella sfida di essere i migliori e i più famosi durante l'Esposizione Universale milanese del 1906, sullo sfondo la battaglia tra la consolidata tecnologia a vapore e la novella elettricità. Usando la propria mano di carte azione, governate da un sistema molto interattivo, dovremo procurarci risorse e piazzare tessere in una sorta di puzzle solving all'interno del proprio, ristretto, laboratorio.

Qui sotto potete vedere il video dell'unboxing e lo potete trovare anche sul nostro canale YouTube.


1 commento: