martedì 6 ottobre 2015

Unboxing 3 Kings (GateOnGames)

Anche quest'anno in Italia sono spuntate nuove case editrici di giochi, qualcuna si affaccia al mondo ludico con l'attitudine del cioccolataio, qualcun'altra invece inizia con il piede giusto; è questo il caso di GateOnGames, novella Eva nata dalla costola di dungeondice.it, ma vedremo sulla distanza come evolverà la situazione.

GoG arriva sulla scena con la pubblicazione di 3 Kings, gioco per 3-8 giocatori, della durata stimata tra i 60 e i 90 minuti. Quindi range di giocatori ampio e durata non così contenuta come potremmo aspettarci da un gioco di carte, nonostante le meccaniche indicate su BGG ci portino su quella strada: gestione della mano, scelta simultanea, votazioni. Ha saputo questo gioco ritagliarsi un po' di spazio sul nostro tavolo? Ve lo diremo nelle prossime settimane.

Pronti per vedere il nostro nuovo video "nudo e crudo"? Anche questa volta mi troverò a lottare con due confezioni di carte che non si vogliono aprire, da solo e a mani nude! Non mi resta che lasciarvi alla visione, nel box qui sotto o sul nostro canale YouTube.


1 commento: