giovedì 30 luglio 2015

Pandemic Survival 2015

Quando gioco o leggo di Pandemic penso sempre a una vecchia puntata di MacGyver (terza stagione, episodio 10) in cui un satellite precipita e causa un'epidemia che porta all'invecchiamento precoce. Vi sentite novelli MacGyver? Playbazar.it, negozio online con sede nelle nostre zone, organizza in settembre una tappa del Pandemic Survival 2015, un torneo mondiale di Pandemia in cui squadre di 2 giocatori si affrontano simultaneamente perseguendo lo stesso obiettivo: essere la prima squadra a trovare tutte e quattro le cure o l’unica sopravvissuta alla fine della partita.
Le condizioni di gioco saranno le stesse per tutti: i ruoli, le città contaminate, le epidemie e le carte giocatore pescate allo stesso tempo; ogni cosa sarà esattamente la stessa, solo le scelte strategiche della squadra faranno la differenza e si riveleranno una tattica vincente o meno.
Un’esperienza di gioco unica che culminerà alla fiera internazionale del gioco da tavolo di Essen e permetterà ai giocatori della squadra vincitrice di volare in una città a loro scelta tra quelle presentate sul tabellone di Pandemia!




Inoltre, l’intero scenario dell’evento è stato concepito al fine di valorizzare l'esperienza grazie al materiale fornito (camici da laboratorio, maschere, teli biohazard) e alla suspense che sale nel corso della partita; sarà allo stesso tempo un torneo e uno spettacolo.

Di seguito le informazioni utili a chi vorrà partecipare:

La tappa bresciana si svolgerà l' 11 Settembre 2015, alle ore 20:30 presso il centro sportivo di Barghe (BS).

FORMATO: Torneo a coppie
COSTO: 5€ a partecipante
PREMIO PER TUTTI I PARTECIPANTI: penna-siringa ufficiale con il logo di Pandemia + 1 buono di acquisto su Playbazar.it per ciascuna squadra partecipante.
PREMIO PER LA SQUADRA VINCITRICE: una copia del nuovo Pandemia: La Cura ed accesso alla finale nazionale (data e luogo verranno comunicati a breve).
La squadra vincitrice di quest’ultima viaggerà e alloggerà gratuitamente alla fiera di Essen per la finale mondiale; in occasione di quell'evento, una squadra sarà nominata Campione Mondiale e vincerà la tipica capacità del Coordinatore: un volo in una città a scelta del tabellone di gioco!

ISCRIZIONI
Entro e non oltre Venerdì 4 Settembre 2015.
Numero chiuso a 16 giocatori (8 squadre da 2).
I giocatori si possono iscrivere singoli o già in coppia (i singoli saranno “accoppiati” in ordine di iscrizione).

Le iscrizioni dovranno essere inviate via mail all’indirizzo info@playbazar.it con oggetto "Pandemic Survival 2015" oppure tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook indicando nome cognome e se ha già partecipato ad altre tappe del Pandemic Survival 2015.


Per ulteriori informazioni potete buttare un occhio anche alla pagina presente sul sito Asterion Press.

2 commenti: