martedì 28 aprile 2015

Unboxing Star Wars: Empire vs. Rebellion (Giochi Uniti)

Nella costante ricerca di giochi per due giocatori sono incappato in un altro paio di titoli di diverso peso. Oggi affrontiamo il più leggero e vi proponiamo l'unboxing di Star Wars: Empire vs. Rebellion edito da Giochi Uniti e re-implementazione di Cold War: CIA vs KGB, gioco conosciuto ma lontano dalla fama del brand di Star Wars.

Nonostante il cambio di immagini sia costato il raddoppio del prezzo (da circa 7€ a 14€) per un paio di mazzi di carte e qualche token, mi sono fatto prendere dalla compulsione e l'ho acquistato.
Ho già giocato qualche partita, che in realtà si sono dimostrate meno rapide di quanto pensassi, e spero di potervi dare presto un parere su questo titolo che non ha mancato di suscitare una gran curiosità tra gli sconosciuti (sempre per la forza dell'ambientazione) quando l'ho intavolato in luoghi pubblici.

Nel frattempo vi lascio a questo breve unboxing che come sempre potete vedere, seguendo questo link, sul nostro canale YouTube insieme al resto dei nostri video. Oppure nel box qui sotto.


2 commenti:

  1. Tutto sommato posso farci un pensierino...

    RispondiElimina
  2. Provato una volta... Da riprovare... Ma la meccanica di gioco mi e' piaciuta...

    RispondiElimina