giovedì 9 aprile 2015

now press Play! dV Giochi

Procede la nostra marcia di avvicinamento a Play e per l'ultima puntata della rubrica now press Play! oggi ci rivolgiamo a Barbara addetta a marketing e comunicazione presso dV Giochi. Questo editori negli ultimi anni ci ha abituato alla presentazione di qualcosa di nuovo, e sono certo che non ci deluderà. Anche per lei la consueta domanda:

Perché i nostri lettori che verranno a Play Modena dovrebbero passare dal vostro stand?

Al nostro stand, come sempre, ci saranno tavoli e giochi in abbondanza.
Dai grandi classici del catalogo dV alle anteprime dei nuovi giochi (tutti in tiratura limitata: nei negozi arriveranno solo da metà maggio!).

Per gli amanti dei giochi di bluff e deduzione avremo un nuovo spassosissimo party game, Spyfall. Avremo la nuova espansione per Dark Tales: troverete un'intrigante Cappuccetto Rosso, un crudele cacciatore, un bosco inquietante... tante nuove carte per rendere le partite a Dark Tales ancor più avvincenti. E per famiglie e amici avremo anche un nuovo titolo della serie Anno Domini, che è ormai diventata un classico del catalogo dV.

Ma soprattutto, quest'anno al nostro stand SI VINCE! Sabato chi verrà a trovarci a Play potrà festeggiare con noi l’International Tabletop Day, di cui siamo sponsor ufficiali, e tentare la fortuna: distribuiremo una cartolina e metteremo in palio centinaia di giochi in scatola!

Infine come non citare il consueto e attesissimo Raduno del Campionato di BANG!. Il grande torneo di sabato pomeriggio consentirà al vincitore di guadagnarsi l'accesso diretto alla Finale Nazionale.

Mica male, per solo due giorni di fiera, no?


Nessun commento:

Posta un commento