lunedì 30 marzo 2015

now press Play! Red Glove

Torniamo con la rubrica now press Play! e vediamo calare un manipolo di uomini con le mani guantate di rosso; con barbarici intenti scendono dalla Cisa e dilagano nelle lande padane. I ragazzi di River Forge hanno le loro armi nel pugno, cubettame nel destro e d6 nel mancino. Oggi tocca a Red Glove rendere conto delle sue intenzioni:

Perché i nostri lettori che verranno a Play Modena dovrebbero passare dal vostro stand?

Beh, perché a Play lo stand Red Glove sarà ricco di iniziative e novità. Innanzitutto ci sarà Vudù, fresco di ristampa, e arricchito dalla prima espansione. Troverete anche il nuovo gioco della linea Fun, Giù dal Trono, e una bella sorpresa nella nostra Area Anteprime.

Su Vudù rimane poco da dire: il nostro best seller torna con un’espansione che estende il numero di giocatori fino a 8, propone una variante per due e aggiunge varietà e longevità al titolo.

In fiera troverete anche, in omaggio per chi acquista l’espansione, una mini-espansione per Super Fantasy a tema “Vudù”. Aspettatevi qualcosa di davvero folle…

Giù dal Trono, invece, è la storia di una rivoluzione. I goblin sono stufi del perfido Re, e complottano per detronizzarlo... ma non riescono a decidersi sull'arma da usare nella congiura! Giù dal Trono, ideato da Gianluca Piacentini, é un gioco di bluff, deduzione e intrighi: scopri a quale clan appartengono gli altri giocatori e complotta con i tuoi alleati per raggiungere la vittoria, o cospira in segreto per completare il tuo obiettivo personale e diventare l'unico Re dei Goblin!

In Area Anteprime potrete provare il nuovissimo Rush & Bash, il nuovo titolo di Erik Burigo, un gioco di corse decisamente fuori dagli schemi, semplice da imparare ma teso fino all’ultima curva grazie a un intrigante sistema di bilanciamento che prende spunto dal mondo videoludico, e in cui a sterzate e sorpassi si aggiungeranno missili, bombe e un sacco di guest star provenienti dall’universo Red Glove.

Ma non solo: potrete fare due chiacchiere e giocare coi nostri autori, e farvi illustrare le scatole dei vostri giochi preferiti da Guido Favaro, l’artista che ha illustrato tutti i nostri giochi originali.
E ovviamente gli autori in ascolto potranno anche venire a trovarmi, come sempre, per parlare di giochi e progetti.

Insomma, ormai il castello rosso di Red Glove lo conoscete: passate a trovarci!
Marco Valtriani


1 commento:

  1. N'altro gioco con sta grafica da bimbi? Eddaje che palle. Nun ze po vedè...

    RispondiElimina