martedì 17 marzo 2015

now press Play! Fever Games

Secondo appuntamento della rubrica now press Play! con Emanuele Pierangelo di Fever Games, giovane editore localizzatore di Epic Resort. Abbiamo già avuto il piacere di ospitare sulle nostre pagine digitali questo nuovo player del mercato italiano e che terremo d'occhio in attesa di sapere quale sarà il prossimo titolo che pubblicheranno, progetto a cui stanno lavorando in queste settimane. Anche a lui abbiamo posto la seguente domanda:

Perché i nostri lettori che verranno a Play Modena dovrebbero passare dal vostro stand?

Dopo anni presenti come visitatori, Play 2015 sarà la nostra prima fiera da editori e siamo emozionatissimi all'idea di trovarci per la prima volta dall'altra parte dello stand.

Fin dall'inizio ci siamo fissati come obiettivo principale quello di creare un rapporto diretto con giocatori, associazioni e negozianti, non vediamo l'ora di conoscervi e farvi divertire!

Per il nostro debutto abbiamo pensato di stupirvi con percorsi tirolesi, elettrizzarvi con montagne russe terrificanti e farvi rilassare con jakuzzi draconiche e, non riuscendo sicuramente ad accontentare tutti in soli due giorni, abbiamo deciso di mettere tutto questo in una fantastica scatola: quella di EPIC RESORT. Venite a trovarci se volete provarlo o anche semplicemente se avete voglia di vedere che faccia abbiamo! E saranno disponibili anche alcune copie delle carte promo Dungeon Master e Brew Master!

Vi aspettiamo a PLAY, padiglione A.


6 commenti:

  1. Bravi Fever Games! E' sempre bello vedere che le case editrici italiane aumentano e che sempre più hanno il coraggio di osare. E ve lo dice un "concorrente" di HC Distribuzione.
    Ci vediamo alla Play per conoscerci di persona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Olaf, gli incoraggiamenti fan sempre piacere ;) Anche noi saremo contenti di incontrarvi di persona. Ci vediamo a Modena e grazie ancora :D

      Elimina
  2. mi associo, più editori italiani che hanno prezzi onesti, meglio per tutti!
    pollice in su a "pjojo"
    ps. stasera si prova Epic Resort ^^

    RispondiElimina
  3. Penso ti piacerà. Tutti quelli del gruppo che fin'ora l'anno provato ne sono rimasti soddisfatti.

    RispondiElimina
  4. Grazie Simone, il nostro obiettivo è portare avanti quella politica :D Buona partita stasera! E Grazie Remo per lo spazio messoci a disposizione

    RispondiElimina
  5. Yeah, complimenti per l'intraprendenza e buona fortuna! ;-)

    Ho già avuto modo di conoscere più da vicino questa nuova realtà editoriale e confermo che sono in gamba!

    RispondiElimina