giovedì 19 marzo 2015

now press Play! Cranio Creations

Torna now press Play! e a finire sul banco degli imputati questa volta è Lorenzo Tucci Sorrentino di Cranio Creations, anche quest'anno attiva sia nella localizzazione sia nella produzione di titoli propri. Oltre ai giochi in catalogo (in costante espansione), come potrete leggere di seguito la C.C. ci darà la possibilità di provare in anteprima i prototipi di alcuni dei giochi che potremo avere nel corso del 2015 sul nostro tavolo. Anche per Lorenzo la domanda standard:

Perché i nostri lettori che verranno a Play Modena dovrebbero passare dal vostro stand?

La risposta è facile, perché siamo grossi, belli e simpatici. :-) A parte gli scherzi, la domanda non è perché dovreste farlo, è perché non dovreste?

Credo che la nostra offerta sia molto buona: avremo tutti i giochi nuovi del 2014 in prova gratuita, in modo da poter provare tutti quei giochi che la gente non ha ancora avuto la possibilità toccare con mano: da Glass Road ad Alchimisti, da Steam Park a Taluva, passando per Soqquadro e Dungeon Fighter.

Ci saranno due uscite in esclusiva per Modena che sono Antike 2 e Dungeon Fighter: Scaglia la prima pietra. Il primo, novità di Essen 2014 della PDVerlag, permette combattimenti e commerci tra 6 agguerriti amici, la seconda chiude in bellezza le espansioni di Dungeon Fighter!

Avremo come l'anno scorso alcuni tavoli con i prodotti per il 2015 in prova, la torre di Simone Luciani per i più piccoli, Gnominia di Stefano Castelli per i più agguerriti e Indago di Paolo Mori per i grupponi. (i nomi definitivi sono in lavorazione...)! Crediamo che, grazie al contributo dei nostri clienti possiamo fornire prodotti sempre migliori!

Per cui vi aspettiamo numerosi sperando che i disegni dei protagonisti, il mercatino al chilogrammo e i ricchi premi per i vincenti, rendano, per voi, Modena Play migliore!

Un saluto dal Team Cranio Creations!


Nessun commento:

Posta un commento