giovedì 22 gennaio 2015

Unboxing Dice Brewing (Board&Dice)

Oggi ho ideato un nuovo teorema, il prezzo specifico, se esista già qualcosa del genere non lo so... ma non credete a quei mendaci. Si tratta del rapporto tra peso specifico e prezzo, ottenendo quindi: peso / volume / prezzo = prezzo specifico.
Il prezzo specifico di una scatola vi ha mai spinto all'acquisto di un gioco? A me sì.

Dice Brewing in fiera a Essen aveva un valore elevatissimo grazie ai suoi 52 dadi e a un prezzo (carte promo incluse) contenuto. Quando a Essen me lo sono ritrovato per le mani, non ho saputo resistere, nonostante la lettura del regolamento mi avesse lasciato qualche dubbio sul twist.

Non abbiamo ancora in programma una recensione, poco più della metà delle carte infatti entra in gioco e necessita quindi di una maggiore dose di partite per una valutazione obiettiva. Vi lasciamo intanto al video dell'unboxing, che trovate qui sotto o sul nostro canale YouTube.


3 commenti:

  1. Ciao, serve recensioe e videotutorial!!! ehehehehhe
    Grandissimi!!!
    Fabio.

    RispondiElimina
  2. rece nessun problema. video tutorial non lo so, non ci siamo mai lanciati in video di quel tipo... come puoi vedere siamo sul grezzo non tagliato e montato, un ciak e via. però potremmo provarci, che ne dite ragazzi?

    RispondiElimina
  3. SIII PROVATECI!!!!
    Avete sicuramente la capacita' per farlo!
    Grandissimi! Provateeee!
    Grazie... mitici!

    RispondiElimina