giovedì 29 gennaio 2015

Dungeons & Dragons Dice Masters

Dopo Yu-Gi-Oh! e Marvel si amplia l'universo di Dice Masters. Dal profilo Twitter di Eric Lang (@eric_lang), prolifico autore americano, siamo venuti a conoscenza dell'annuncio ufficiale di WizKids per la pubblicazione dello starter set Dungeons & Dragons Dice Masters: Battle for Faerûn.
Questa confezione contiene:
- 44 dadi personalizzati
- 38 carte
- 2 sacchetti
- il regolamento
Questa prima uscita contiene tutto il necessario per giocare a Battle for Faerûn ma come indicato sul sito della WizKids saranno disponibili ulteriori pack collezionabili che amplieranno l'esperienza di gioco; ogni nuovo pack conterrà 2 carte e 2 dadi che i giocatori potranno scegliere per comporre il loro "team" ideale.


Il prezzo, 20$ per lo starter e 1$ per i pack, è di quelli che ti fanno aprire il portafogli senza pensarci troppo e sono certo che molti (spinti anche da una delle ambientazioni più amate di D&D) daranno spazio a questo gioco nella loro collezione.

Se volete leggere il regolamento è disponibile al download seguendo questo link.

2 commenti:

  1. quindi non ci sarà un Kickstarter, ma una pubblicazione subito, giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho letto nulla di un kickstarter su questo gioco. non ne parlava nemmeno Lang in questa discussione di maggio: https://boardgamegeek.com/blogpost/30747/wizkids-games-brings-dungeons-dragons-dice-masters

      Elimina