martedì 16 dicembre 2014

Unboxing 27th Passenger: A Hunt On Rails (Purple Games)

Oggi ci lanciamo nell'unboxing di un gioco di bluff e deduzione molto interattivo che ho avuto il piacere di provare a Essen: 27th Passenger: A Hunt On Rails.

Questo gioco dal sapore vintage (Cluedo, eliminazione diretta, etc) è ambientato su un treno nella New York degli anni '20. Scopo del gioco è scoprire le caratteristiche degli altri giocatori, dichiarare quale sia la loro identità segreta e sbarazzarci di loro. Il numero di giocatori supportato è da 3 a 6, ma immagino che dia il suo meglio con più giocatori possibili (io l'ho provato in 6), le meccaniche impiegate sono la scelta simultanea di carte azione incrociata con la gestione della mano stessa di carte (avremo azioni speciali tutte nostre date dalle carte skill).



Se siete interessati a saperne di più su questa piccola casa editrice greca potete leggere a questo link l'intervista fatta alle ragazze di Purple Games.

Aspettando la recensione, che sarà fatta da un ospite del gruppo River Forge, vi lascio al video che potete trovare sul nostro canale YouTube o qui sotto.


Nessun commento:

Posta un commento